SAN MARINO, GRADARA E SAN LEO

7-8 dicembre 2019

costo a persona 250 euro

san-marino-banner-def

1°GIORNO: SAN MARINO-SAN LEO

Partenza al mattino presto della Repubblica di San Marino. La Repubblica che svetta inconfondibile sulla cima del Monte Titano è la più antica al mondo. Entro le mura della città di San Marino vi sono antiche piazze, i palazzi, musei, chiese, case medievali tutte in pietra che conservano l’aspetto di un tempo.  Visita guidata e pranzo in ristorante. Al termine proseguimento per San Leo per la visita della Rocca: la più conosciuta e celebrata tra le fortezze del Montefeltro. Nel tardo pomeriggio proseguimento per l’hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2°GIORNO: GRADARA

Prima colazione in hotel. Partenza verso Gradara per la visita guidata alla bellissima Rocca considerata tra le più belle d’Italia e decantata anche da Dante Alighieri nella Divina Commedia. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio viaggio di rientro con arrivo previsto in serata nella città di partenza.

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman gran turismo;  pensione completa, visita guidata 2 ore San Marino, visita guidata 2 ore San Leo, sistemazione in hotel 4 stelle, visita guidata alla Rocca di Gradara, assicurazione medico/bagaglio, assistente agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE: tassa di soggiorno ove richiesta, extra di ogni tipo e tutto quanto non espressamente previsto nella voce “la quota comprende”