Costa Crociere apre le vendite di Costa Toscana

Costa Crociere dall’8 gennaio 2020 propone la vendita delle crociere della nuova ammiraglia Costa Toscana presso le agenzie di viaggio e online.
Dopo Costa Smeralda che da poche settimane ha fatto il suo debutto con l’utilizzo di gas naturale liquefatto a basso impatto ambientale, anche la sua gemella Costa Toscana, attualmente in fase di costruzione nel cantiere Meyer di Turku (Finlandia), prossimamente entrerà in servizio con nuove crociere da sogno.
La prima crociera si prevede che partirà il 28 giugno 2021 da Amburgo e avrà una durata di 14 giorni, con soste lunghe di 2 giorni e 1 notte a Lisbona, Barcellona e Marsiglia.

Nel corso dell’estate 2021 e sino alla prima settimana di novembre, Costa Toscana proporrà crociere di una settimana che andranno alla scoperta di cultura, arte e spiagge del Mediterraneo occidentale. L’itinerario comprende Savona (domenica), Napoli (lunedì), Cagliari (martedì), un giorno di navigazione, Palma di Maiorca (giovedì), Barcellona (venerdì) e Marsiglia (sabato)

Dalla metà di Novembre 2021 sino a Pasqua 2022 inclusa, l’itinerario prevederà le seguenti soste: Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo, Civitavecchia/Roma. Per Capodanno 2022 si potranno prenotare crociere di 9 giorni con l’aggiunta di Valencia.

Altra novità per il 2020 riguarda Costa Victoria che prolunga la stagione estiva di quattro nuove crociere di 11 giorni: dal 9 settembre al 12 ottobre con partenza da Savona toccherà varie destinazioni del Mediterraneo occidentale: Tolone, Tarragona, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Ajaccio, Olbia, Salerno, Portoferraio/isola dElba, con soste dal mattino a tarda sera per permettere agli ospiti di visitare le località.