Dubai Expo 2020, un’occasione imperdibile per gli ospiti di MSC Lirica e MSC Seaview

In occasione dell’Expo 2020 che si svolgerà a Dubai nel prossimo inverno, a tutti gli ospiti di MSC Lirica e MSC Seaview verrà data la possibilità di assistere all’evento più spettacolare e straordinario al mondo.
Si prevedono circa 25 milioni di visitatori per questo evento primo in assoluto nel mondo arabo e che avrà come tema principale “Connecting Minds, Creating the Future” vale a dire come l’innovazione e il progresso siano il risultato del connubio tra persone e idee originali.
192 sono i paesi partecipanti a Dubai Expo 2020 in grado di offrire numerosi spettacoli culturali ed esperienze gastronomiche che possono soddisfare tutti i gusti dei visitatori.
MSC Lirica farà scalo a Dubai durante l’inverno 2020 con crociere di 7 giorni che partono da Abu Dhabi; il costo dell’ingresso all’Expo sarà compreso nel prezzo del biglietto di crociera, inoltre i crocieristi potranno usufruire di navette gratuite per raggiungere l’Expo.
Anche agli ospiti di Costa Seaview che nell’inverno 2020 raggiungeranno il Golfo, acquistando in anticipo o anche a bordo il biglietto potranno visitare l’esposizione universale. La nave farà scalo a Dubai il sabato e in seguito raggiungerà Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island e Doha prima di tornare a Dubai per la visita all’Expo.