MSC Crociere al primo posto in Italia per qualità e servizi

In base al prestigioso studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2019/2020”, condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che ha svolto un’indagine del servizio offerto dalle aziende in Italia, per il quarto anno consecutivo MSC Crociere è stata giudicata la migliore compagnia crocieristica, con un rating di 86,3 %.
Circa 230.000 consumatori sono stati invitati ad esprimere il loro giudizio sul servizio ricevuto da 1274 aziende, in molteplici settori dell’economia negli ultimi tre anni, premiando ancora una volta la compagnia MSC Crociere per la meticolosa attenzione ai dettagli e alle nuove e interessanti proposte di itinerari che si spingono in ogni angolo del mondo. Anche l’offerta gastronomica internazionale, ispirata alla ricerca della genuinità dei sapori, nonché l’utilizzo di servizi a bordo studiati per offrire il massimo del confort, sono stati valutati e apprezzati in sede di giudizio.
Il sondaggio Tedesco Qualità e Finanza ha per questo decretato che la Compagnia MSC Crociere detiene il primo posto in Italia per qualità di servizi.
Il Country Manager Leonardo Massa ha sottolineato:
“Il giudizio positivo di chi ci sceglie è il migliore risultato che possiamo aspettarci, conferma che stiamo andando nella direzione giusta e ci sprona a lavorare sempre con più passione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti per il futuro”.
In base al piano industriale di 13,6 miliardi avviato nel 2017, si prevede che la flotta raggiungerà le 29 unità entro il 2027 : alla fine di ottobre la neo nata “Grandiosa” sarà consegnata alla compagnia MSC Crociere .
Con i suoi 6000 passeggeri, la nave sarà dotata di tecnologie all’avanguardia studiate per ridurre al minimo le emissioni e i consumi.