MSC CROCIERE PRESENTA LA NUOVA CABINA “SWAROVSKI” A BORDO DI MSC BELLISSIMA

MSC Crociere, che ormai da circa un decennio è legata alla azienda Swarovski da una proficua collaborazione, è lieta di annunciare che è stata ultimata la prima cabina in Swarovski a bordo di MSC Bellissima.
Dal 2008 ad oggi ben otto navi della flotta MSC tra cui MSC Bellissima e MSC Fantasia possono offrire ai crocieristi la visione dello splendore dei cristalli Swarovski, unici per la loro raffinatezza e l’altissima qualità. Basti pensare alla splendida scalinata di MSC Bellissima che nei suoi 96 scalini racchiude circa 61000 cristalli.
Eleganza, modernità e innovazione sono alla base dello spirito di unione che lega le due aziende spingendole a offrire il meglio del loro prodotto.
Il Presidente Esecutivo di MSC Crociere, ha definito questa collaborazione come “ Simbolo di raffinatezza a bordo delle navi MSC Crociere”.
Il fiore all’occhiello di MSC Bellissima, “ la nuova cabina in cristallo”, sarà collocata nell’area MSC Yacht Club, contraddistinta sulla porta dal numero 16018, realizzato con gli Swarovski. Ogni elemento della cabina è stato selezionato con cura ed eleganza. Circa 700.000 cristalli sono stati utilizzati per decorare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè. Le applique sono state ideate per diffondere una luce sfavillante. Anche le pareti con le preziose opere d’arte in corallo, scintillanti di cristalli, contribuiscono a conferire un tocco glamour all’ambiente.
Nell’ MSC yacht Club gli ospiti potranno godere di un’atmosfera riservata, tipica del club privato, ma nel contempo verrà data loro l’opportunità di usufruire di tutti i servizi offerti dalla nave. Le suite disponibili, circa 95, sono situate sui ponti di prua e offriranno un servizio di maggiordomo e concierge 24 ore su 24. Niente di meglio per gli ospiti che farsi coccolare.
Tutti gli amanti delle crociere che desiderino soggiornare nella splendida cabina in cristallo possono prenotarsi,  con disponibilità da metà novembre, allo stesso prezzo delle altre cabine MSC Yacht Club.