MSC Grandiosa sorprenderà i suoi ospiti con gli spettacoli del Cirque du Soleil At Sea

MSC Crociere ha svelato le immagini dei nuovi spettacoli del Cirque du Soleil At Sea, ideati esclusivamente per MSC Grandiosa.
In COSMOS tutti gli ospiti potranno vivere l’esperienza straordinaria di un viaggio mozzafiato nella galassia in compagnia di un astronauta che li porterà alla ricerca di se stessi. Inoltre si assisterà alla performance acrobatica “Ginger Rope”, in cui tre artisti si esibiranno nei volteggi sul palcoscenico rotante, come se fossero in orbita, con l’uso di corde mobili che simulano gli anelli dei pianeti.
Anche gli spettatori di EXENTRICKS vivranno situazioni sorprendenti e sbalorditive e per la prima volta saranno posti al centro dello show, prendendo parte attivamente allo spettacolo, accanto agli artisti.
Gli spettacoli del Cirque du Soleil At Sea, in totale sei, sono stati tutti ideati e realizzati esclusivamente per le navi MSC della generazione Meraviglia, e rappresentano il risultato di nuovi orizzonti creativi che regaleranno agli ospiti esperienze uniche e irripetibili.

Per un assaggio dei sei spettacoli visita il sito Cirque du Soleil at Sea