Nuove proposte di intrattenimento su Ocean Cay MSC Marine Riserve

A partire da novembre 2019 Ocean Cay MSC Marine Reserve sarà la nuova destinazione delle navi MSC Meraviglia, MSC Seaside, MSC Divina e MSC Armonia. Gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica tra acque cristalline che sfiorano i tre chilometri di spiagge bianche e sabbiose. Numerose le attività a disposizione da poter svolgere, alla scoperta di una natura incontaminata, come lo snorkeling, il paddle boarding, il kajak o anche per trascorrere ore di relax in capanna o in spa. Si potranno ammirare suggestivi tramonti a cui generalmente segue la tradizionale parata di Bahamian Junkanoo, uno spettacolo scenografico creato con le luci del faro. E’ possibile contemplare le stelle o raggiungere l’isola dalla nave a piedi o usando un tram elettrico.
Si potrà praticare la pesca d’altura in barca per un’intera giornata e con l’ausilio di Gray Fish, l’unico centro di ricerca ed etichettatura del pesce delle Bahamas,si potranno identificare le diverse specie di pescato e subito dopo rilasciare i pesci in mare per proteggerne la specie.
Per gli adulti è consigliabile anche un giro panoramico in barca alla volta delle meravigliose sponde delle Bahamas, sorseggiando un punch di rum , tra balli e musica dal vivo.
Il Ceclo Luxury Electric Pedalo Rentals consentirà di esplorare le acque delle Bahamas in tranquillità a bordo di uno yacht-pedalo elettrico di lusso (ceclo) realizzato in sughero di champagne riciclato, legno e alluminio.
Con Glow Night-Time Stand- Up Paddle Boarding, si potrà esplorare la vita marina dopo il tramonto e ammirare il cielo stellato su una pagoda illuminata a LED.
Ocean Cay Family Club offre a tutta la famiglia di vivere un’avventura insieme a capitano Doremi, aiutandolo a salvare l’isola ma contemporaneamente di conoscere meglio l’ambiente e le varie specie animale che lo abitano.
A bordo di un catamarano a due piani, il capitano e l’equipaggio conducono le famigliole alle Bahama Banks , in acque trasparenti dove i ragazzi possono praticare varie attività sportive, mentre gli adulti sorseggiano un punch di rum.
Kids Beachside Stargazing Adventure poi permetterà ai più piccoli di conoscere l’universo, le stelle, i pianeti e lo spazio e insieme a capitano Doremi aiuteranno una piccola stella smarrita a ritrovare la strada del cielo mediante giochi e indovinelli.
Honeymoon Harhour Stingray Adventure propone una gita in barca in un’area marina in cui è possibile incontrare varie specie di razze ed interagire con loro godendo delle splendide spiagge adiacenti.
Infine, per i più romantici c’è l’offerta di Sunset Beach Picnic, un romantico picnic forniti di cestino da consumare in spiaggia da dove si potrà ammirare un suggestivo tramonto.