Tampa (Florida) diventerà per tutto l’anno il nuovo porto di partenza di MSC Armonia

MSC Armonia da novembre 2020 e per tutto l’anno si muoverà dal porto di Tampa in Florida per effettuare le crociere in programmazione . Questa iniziativa rappresenta per la compagnia un consolidamento a livello mondiale delle proprie attività e sicuramente ne conseguirà un potenziale incremento nel mercato nord- americano.
Infatti nel corso della stagione 2019/20 nell’area del Nord America circoleranno ben quattro navi: MSC Seaside, MSC Divina e MSC Armonia a cui si aggiungerà anche MSC Meraviglia.
L’amministratore delegato di MSC Gianni Onorato ha sottolineato quanto sia importante la presenza di MSC Crociere nel porto di Tampa anche perché consente di soddisfare la crescente domanda sui servizi offerti.
Ogni viaggio di MSC Armonia, in partenza da Tampa prevede una tappa all’isola privata Ocean Cay MSC Marine Reserve, nuova destinazione della Compagnia alle Bahamas riservata solo agli ospiti di MSC Crociere.
La prima partenza di MSC Armonia dal porto di Tampa sarà il 1° novembre 2020 con una minicrociera ai Caraibi di 4 notti a Cocumel in Messico.
I nuovi itinerari della nave godranno della partnership esclusiva con Marta Steward, esperta nei settori home e lifestyle, con rinomata esperienza culinaria e altre novità da scoprire a bordo e sulla terra ferma.
L’inverno 2020/21 L’Armonia offrirà una scelta tra varie destinazioni, tra cui Key West in Florida e Cozumel, Costa Maya e Progreso in Messico.
Da maggio 2021 si potranno scegliere crociere settimanali alla volta di Key West ,Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel e Progreso. Gli ospiti avranno la possibilità di prolungare la durata della crociera fino a 9 o 10 notti.