ROMA in Treno
Mostra di Pontormo e Roma Classica
27 Gennaio 2027
costo a persona 195 euro
Roma: Arte, Storia e Meraviglia tra le Scuderie del Quirinale e il Centro Storico
Una giornata speciale nella Città Eterna
Lasciati conquistare dal fascino senza tempo di Roma, in una giornata dedicata all’arte, alla cultura e alle bellezze della Capitale.
Partenza in mattinata da Milano Centrale con treno ad alta velocità e arrivo nel cuore di Roma. Da qui raggiungeremo a piedi le prestigiose Scuderie del Quirinale, uno degli spazi espositivi più importanti d’Italia, dove visiteremo con guida specializzata la straordinaria Mostra di Pontormo, artista tra i più affascinanti e innovativi del Rinascimento italiano.
Terminata la visita, ci attenderà un piacevole pranzo in ristorante per gustare i sapori della tradizione locale.
Nel pomeriggio, accompagnati dalla nostra guida, partiremo alla scoperta della città attraverso una suggestiva visita panoramica tra monumenti, piazze e scorci iconici che raccontano oltre duemila anni di storia. La visita si svolgerà a piedi e con l’utilizzo dei mezzi pubblici, per vivere Roma in modo autentico e coinvolgente.
Al termine della giornata, trasferimento alla Stazione Termini e partenza con il treno di rientro verso Milano.
✨ La quota comprende
✔ Viaggio in treno A/R Milano – Roma
✔ Ingresso alla Mostra di Pontormo presso le Scuderie del Quirinale
✔ Visita guidata interna alla mostra
✔ Sistema di auricolari per una migliore fruizione della visita
✔ Pranzo tipico in ristorante con bevande incluse (¼ di vino e ½ minerale per persona)
✔ Visita guidata panoramica della città di Roma
✔ Assicurazione medico-bagaglio
✔ Copertura assicurativa Cover Stay AXA
✘ La quota non comprende
• Trasferimento da e per la Stazione Centrale di Milano (€ 50,00)
• Assicurazione facoltativa contro l’annullamento (€ 15,00 per persona)
• Extra di carattere personale
• Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”